La aziende italiane al di sopra della media, leader nell’innovazione e nel modo di interpretare il mercato, anticipandolo senza subirlo, sono capaci di performance di crescita, di redditività e di solidità patrimoniale molto superiori rispetto alla media. Caparbietà imprenditoriale, doti organizzative, perseveranza, innovazione, capacità strategica, valori e cultura aziendale sono alla base del loro successo. L’elevato standard qualitativo dei prodotti non è mai un caso, ma il risultato di un impegno profuso quotidianamente nell’ambito di una visione imprenditoriale unica al mondo. Modello a livello globale, queste aziende conoscono tutti i segreti di una manifattura eccellente. E, tra questi, quelli legati al fattore umano e organizzativo. Ma apprendiamo dalla voce di Marco Salvadè, Presidente della Salvadè Srl, quel è uno dei fattori essenziali di questo successo, made in Italy.
Post Correlati
ITMA 2023, Milano 8-14 Giugno
“Nelle aziende un buon passaggio generazionale è fondamentale per la continuità” – Salvadè.
Nel video Marco Salvadè, Presidente della Salvadè S.r.l., intervistato dallo storytailor Piero Muscari, discute come capire il momento opportuno di entrare in un mercato.
“La Salvadè non è un’azienda acquisita dall’esterno ma un’impresa familiare” – Salvadè
Marco Salvadè eletto nuovo presidente di ACIMIT “Associazione Costruttori Italiani di Macchinario per l’Industria Tessile”.
Nel video Marco Salvadè, Presidente della Salvadè S.r.l., intervistato dallo storytailor Piero Muscari, discute cosa è necessario per aver successo nel mondo lavorativo.
In Salvadè oggi si festeggia 80esimo compleanno del socio fondatore Luigi.
Ecco pronto il nuovo reparto di verniciatura ………
Mentre il fenomeno delle imitazioni continua ad espandersi, c’è qualcosa che continua a rendere le aziende italiane uniche al mondo, scopri cosa in questo video.
Scopri quali ostacoli ha superato Marco Salvadè, presidente della Salvadè S.r.l., per rendere l’azienda di famiglia protagonista nel mercato estero.
Piero Muscari intervista Marco Salvadé in merito a una delle questioni più delicate che devono affrontare le piccole e medie…
“Tutto quello che succede in azienda andrebbe raccontato e comunicato sui social”. Scopri di cosa bisogna tenere conto per sfruttare appieno la forza del web